Azienda laziale operante nel settore produzione ingegnerizzazione e produzione di arredi su misura, in un'ottica di sviluppo del proprio organico, ricerca un Architetto Project Manager.

Il/a candidato/a ideale si occuperà della pianificazione e della gestione delle commesse sia in Italia che all’estero.

Si richiede:
Laurea in architettura, Ingegneria edile-architettura.
Età: tra i 30 ed i 35 anni.
Anni di esperienza: minimo 5 come responsabile di gestione commesse in ambito arredi e lavorazione edilizia leggera.
Lingue: ottima conoscenza scritta e parlata lingua inglese.

Competenze richieste:

  • Autocad 2D/3D
  • Pacchetto Office
  • Microsoft Project
  • Soft Skill: Autodisciplina, Comunicazione, Rapporti con il project team, Rapporti con gli stakeholder, Leadership.

Altre competenze auspicabili:

  • Conoscenza lingua francese
  • Ottima conoscenza materiali di arredo e tecniche di lavorazione.

Contratto professionista con P. IVA.

L’Architetto Project Manager organizza, coordina e controlla la/le commesse affidategli dall’azienda. Compito dell’Architetto Project manager è quello di pianificare, eseguire e finalizzare il lavoro di gestione della commessa secondo le scadenze concordate. Egli dovrà – inoltre - coordinare il team di progetto, gestire i rapporti informativi con i clienti e i fornitori e con tutti gli stakeholder secondo le procedure aziendali. Suoi compiti saranno anche quelli di definire i singoli obiettivi del progetto (costi e tempi) e di garantire in ogni fase della commessa la qualità del lavoro fatto.
L’Architetto Project Manager ha la responsabilità complessiva della gestione e del rispetto dei requisiti di commessa.
Ha la responsabilità della definizione e della gestione degli aspetti economici della Commessa (Costi e Ricavi) autonomia o a supporto del commerciale.
Ha la responsabilità di definire i requisiti e i tempi di approvvigionamento per la commessa e della gestione dell’arrivo della merce e della idoneità delle opere svolte dai terzisti.
È il responsabile del controllo dello stato di avanzamento lavori.
Ha la responsabilità dei Tempi della commessa intesi come durata (cronoprogramma) e impegni sulla commessa (monte ore)
Ha la responsabilità della Qualità della commessa secondo gli standard aziendali.
Ha la responsabilità delle Comunicazioni di progetto verso tutti gli stakeholders.
Ha la responsabilità della gestione del Cantiere come luogo esterno di implementazione della commessa.
Ha la responsabilità della Valutazione della commessa intesa come analisi quantitativa e qualitativa dei risultati della commessa (Earned Value Method).

Gli interessati possono inviare il proprio CV all'Ing. Marco Arcuri Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter Assirep!

Built with HTML5 and CSS3
Copyright © 2016 Assirep

Powered By Daya Solutions