Abstract:
I nostri risultati sono influenzati da molteplici fattori e talvolta basta un cambiamento quasi impercettibile dentro di noi ed ecco che le nostre risorse diventano limitate e non riusciamo ad esprimere il nostro potenziale.
Nello sport, come nella vita e nel business, ci sono chiavi che aprono le porte a quelle che possiamo definire le “prestazioni eccellenti”, che conducono a risultati altrettanto straordinari. Il problema è che spesso non siamo consapevoli di cosa accade in noi o nei nostri collaboratori, vediamo cali di prestazione, tensioni, stress e non sappiamo come intervenire efficacemente.
Quando ci si trova in un momento cruciale e si deve fare affidamento solo su se stessi e sul proprio team, è necessario sapere come trasformare le difficoltà in carburante per andare avanti e portare a casa il risultato.
L’esperienza ventennale da atleta professionista della nazionale italiana del nostro relatore, lo ha portato a vivere in prima persona ogni aspetto citato sopra e a comprenderne ogni lato.
Oggi segue e guida professionisti, aziende e team di lavoro che vogliono ottenere risultati migliori, lavorare meglio e avere un work-life balance più soddisfacente, trasferendo loro proprio quella mentalità e quegli strumenti che lo hanno accompagnato nel suo percorso e fatto la differenza.
Di questo e molto altro ci parlerà il nostro amico Alessandro Festino – Business e mental Coach, formatore e Co-fondatore dei percorsi “DRITTO AL RISULTATO“ e autore del libro “vincere è una cosa seria”.
Data di svolgimento:
- martedì 13 giugno 2023 – Ore 13:00 – 14:00
Relatore:
- Alessandro Festino
Chi può partecipare:
- Webinar aperto a chiunque abbia interesse a partecipare.
Quota di partecipazione:
- Non è richiesta nessuna quota di partecipazione per accedere al Webinar.
Crediti Formativi Professionali rilasciati:
I Crediti Formativi saranno rilasciati solo ai Soci regolarmente iscritti ad ASSIREP con l’opzione del pacchetto Webinar 2023 o, versando la quota straordinaria prevista per la partecipazione ad un singolo evento
- 2 CFP – Per coloro che seguiranno il webinar in diretta
- 1 CFP – Per coloro che visioneranno in differita la registrazione del webinar