WEBINAR

ASSIREP offre ai propri soci la possibilità di acquisire, nel modo più semplice ed economico possibile, i Crediti Formativi Professionali (CFP) richiesti per il mantenimento del ruolo di socio.

Per la descrizione di tali CFP si rimanda alla apposita pagina.

 

Si fa notare come tali CFP rilasciati da ASSIREP siano riconosciuti validi anche da alcuni Organismi di Certificazine ai fini del mantenimento di eventuali certificazioni accreditate da Accredia. E anche in termini di PDU (crediti formativi richiesti dal PMI ai certificati PMP(r) ) i CFP sono utilizzabili.

Volendo quindi agevolare i propri soci, in qualunque luogo residenti o domiciliati, ASSIREP eroga in un anno, con cadenza più o meno mensile, 12  seminari on-line (Webinar) a cui partecipare via internet. Il webinar sono un servizio aggiuntivo e opzionale offerto al socio, ed è possibile accedere a tale servizio attraverso due modalità, e relative quote, descritte nella pagina “Come Aderire”.

I webinar possono essere seguiti in tempo reale solo dai soci ASSIREP, ma alcuni video verranno comunque pubblicati in sulle pagina ASSIREP di Youtube e saranno quindi fruibili in asincrono da tutti, soci e non soci, ma senza la possibilità di rilascio dei CFP. La visione in asincrono di tali video non da però diritto ad alcun CPM.

Ai partecipanti ai Webinar ASSIREP verrà rilasciato un Attestato di Partecipazione indicante i CFP riconosciuti.

Il numero di tali CFP verrà calcolato in base ai tempi effettivi di collegamento alla piattorma utilizzata per la partecipazione al webinar secondo la seguente scaletta:

  • 0 CFP: per una partecipazione al webinar inferiore ai 20 minuti;
  • 1 CFP: per una partecipazione al webinar superiore ai 20 minuti ma inferiore ai 40 minuti;
  • 2 CFP: per una partecipazione al webinar superriore ai 40 minuti.

PROSSIMI WEBINAR

Webinar: EPM si aggiorna

Abstract: Il 27 maggio 2021 l’Ente Italiano di Normazione ha pubblicato l’adozione italiana della norma ISO 21502, denominata UNI ISO...

Leggi tutto